domenica 18 settembre 2016

Prime indiscrezioni sul sequel di MAD MAX: FURY ROAD... potrebbe essere un prequel

E' Collider ad annunciare, riportando a sua volta una notizia dell'Herald Sun, che sarà presto in lavorazione un nuovo film della saga di Mad Max, e sarà un prequel di Mad Max: Fury Road.

Ecco quanto dichiarato dal giornale:
"l prequel di Mad Max: Fury Road con protagonista Tom Hardy verrà girato a Broken Hill [Australia] e nei dintorni. [...] Le riprese potrebbero partire al più tardi quest'anno [...] La sceneggiatura sembra si focalizzerà sulle origini di Furiosa, interpretata dal Premio Oscar Charlize Theron."
La notizia non ha ancora avuto conferma ufficiale e, sebbene rispecchi un'ovvia manovra commerciale, sembra non essere esattamente ciò che il regista George Miller aveva intenzione di realizzare.
Innanzi tutto Miller sembrava non aver voglia di riavvicinarsi al franchise in così breve tempo. Stando a precedenti dichiarazioni il regista avrebbe avuto a disposizione materiale scritto per altri due film che seguivano le vicende di Mad Max Rockatansky (Tom Hardy); raccontare le origini di Furiosa vorrebbe dire escludere Max dalla storia.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE