giovedì 29 settembre 2016

ROGUE ONE, il final trailer arriverà in contemporanea all'uscita di DOCTOR STRANGE

Stando alle dichiarazioni del direttore marketing della divisione russa della Disney, il final trailer di Rogue One: A Star Wars Story verrà distribuito nelle sale cinematografiche in abbinamento al film Doctor Strange.
La dichiarazione, sebbene rivolta al mercato russo, dovrebbe essere applicabile anche agli altri mercati, in quanto l'operato della Disney è spesso messo in atto su scala mondiale.


Come consuetudine il cosiddetto "final trailer" di un film propone immagini inedite e sequenze importanti, che hanno il compito di ingolosire il pubblico oltre misura.
Le campagne promozionali Disney, e di conseguenza quelle di tutte le case di produzione collegate al marchio, come LucasFilm e Marvel, sono sempre state curate con perizia certosina, non è quindi da escludere che in questo frangente, come è stato per il settimo episodio di Star Wars, verremo poi inondati da una moltitudine di spot televisivi internazionali che proporranno sempre nuove e minuscole scene inedite.

Chi non riuscirà ad andare al cinema il 26 ottobre a vedere Doctor Strange, potrà comunque trovare online, forse addirittura qualche giorno prima, l'atteso nuovo trailer.

Ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle nostre sale il 15 dicembre e narrerà le vicende di un manipolo di Ribelli impegnati a trafugare i piani di progettazione della letale Morte Nera. Il film è uno spin-off della saga principale ed è ambientato tra il terzo e il quarto Episodio di Star Wars.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE