domenica 11 settembre 2016

SAUSAGE PARTY - VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA, ecco il trailer italiano del film animato vietato ai minori

La Sony ha pubblicato il primo trailer italiano di Sausage Party -Vita segreta di una salsiccia, l’irriverente film animato vietato ai minori creata da Seth Rogen, Jonah Hill e Evan Goldberg già uscito nelle sale americane ad agosto.

Il protagonista del film è Frank, una salsiccia che vive la sua vita in un supermercato insieme alla fidanzata Brenda, un panino per hot dog. Assieme a loro, tutti i prodotti da scaffale vivono con l'illusoria aspirazione di essere scelti dagli acquirenti, ma non sanno cosa davvero gli aspetta una volta varcata la soglia del supermercato.
In occasione della Festa dell’Indipendenza Americana, Frank e Brenda vengono acquistati da una signora per il consueto barbecue del 4 luglio; condannati ad essere mangiati, per loro la fuga diventa l’unica opzione.

Di seguito il trailer.


Questa la sinossi ufficiale:
Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.
Il film arriverà nelle nostre sale il 31 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE