martedì 27 settembre 2016

STAN LEE, registrati altri quattro cameo per altrettanti prossimi film Marvel

Durante una sessione di domande e risposte a seguito di una proiezione speciale di Captain America: Civil War, Kevin Feige, Presidente della Marvel, ha rivelato che Stan Lee ha già girato quattro nuovi cameo da inserire nelle prossime produzioni cinematografiche della Marvel Studios.

Stan Lee, padre di fatto e putativo dei supereroi di casa Marvel è apparso in quasi tutti i cinecomic basati sui vari personaggi dei fumetti e anche ora, giunto alla rispettabile età di 93 anni, non sembra voler smettere di mostrarsi nei suoi celebri cameo.

Stando alle parole di Feige le quattro comparsate sono state girate un paio di mesi fa ad Atlanta. Non sono stati rivelati i titoli dei film in cui potremo vederle ma, guardando il calendario delle uscite cinematografiche, possiamo ipotizzare che si tratti di Guardiani della Galassia - Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.

La sua prossima apparizione sarà invece in Doctor Strange, nelle nostre sale dal 26 ottobre, per il quale il cameo è stato girato molto prima.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE