giovedì 29 settembre 2016

THE SPACE BETWEEN US, ecco il secondo emozionante trailer del dramma sentimentale tra un giovane uomo nato su Marte e una ragazza terrestre

La STX Entertainment ha rilasciato online un nuovo ed emozionante trailer ufficiale di The Space Between Us, pellicola diretta da Peter Chelsom (Serendipity) con protagonisti Asa Butterfield, Britt Robertson e Gary Oldman.
Il film racconta la vicenda di Gardner, un adolescente nato su Marte, che non ha mai messo piede sulla Terra. A sedici anni il ragazzo inizia una corrispondenza via web con una ragazza del Colorado, e ne rimane talmente coinvolto da cercare un modo per attraversare lo spazio e incontrarla.

Ecco il trailer in lingua originale.



Tenuto costantemente sotto controllo dall’equipe di scienziati che l'hanno visto nascere, Gardner si ritrova nell'ambiente terrestre a lui ostile, mentre lotta contro il tempo per trovare la ragazza e conquistare il suo cuore. Una volta insieme i due ragazzi tenteranno di ricucire gli indizi sul suo concepimento, per scoprire di più sulla famiglia che non ha mai avuto.

The Space Between Us uscirà nelle sale americane il prossimo 16 dicembre. Non è ancora prevista una distribuzione italiana.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE