martedì 27 settembre 2016

TWILIGHT, la Lionsgate pronta a nuovi sequel

Sembra proprio che la casa di produzione cinematografica Lionsgate sia a caccia di nuovi "vecchi" soggetti da portare al cinema.

Stando alle parole di Patrick Wachsberger, membro del consiglio d'amministrazione della Lionsgate, c'è una forte possibilità che le avventure di Bella Swan e Edward Cullen, interpreti dei film sulla saga letteraria di Twilight, possano continuare sul grande schermo.

Wachsberger ha dichiarato che lo studio è pronto a realizzare ulteriori sequel della saga, e tutto dipende dall'autrice dei libri Stephenie Meyer e dalla sua voglia di continuare a scrivere di vampiri luccicanti e licantropi.

La scrittrice potrebbe seguire le orme di J.K Rowling con Harry Potter, e scrivere nuove storie ambientate nello stesso mondo di Twilight. La Lionsgate spera, ovviamente, di coinvolgere ancora i due attori originali della saga, Kristen Stewart e Robert Pattinson, per non perdere appeal sul pubblico e cercare di mettere a segno un nuovo successo al botteghino. Così come è stato l'ultimo episodio della saga, intitolato The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, che ha incassato in tutto il mondo quasi 830 milioni di dollari a fronte di una spesa di soli 120 milioni.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE