sabato 15 ottobre 2016

A Lucca Comics & Games 2016, l'anteprima di scene inedite di STAR TREK BEYOND e di due nuovi episodi di BETTER CAUL SAUL

Universal Pictures Home Entertainment Italia sarà presente al Lucca Comics & Games 2016, il Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco, con due imperdibili appuntamenti dedicati al grande cinema e al mondo delle serie TV, entrambi in programma all’interno dell’Area Movie del Festival.

Sabato 29 Ottobre riflettori puntati sulla saga di fantascienza più longeva al mondo, Star Trek, nell’anno in cui si celebra in tutto il mondo il 50° anniversario dalla messa in onda del primo episodio della serie TV classica.
Alle 12:00 (Cinema Centrale, 270 posti) verranno proiettati, in anteprima assoluta, alcuni contenuti speciali mai visti di Star Trek Beyond, che ritroveremo nelle varie edizioni home video del film disponibili in Italia dal 16 novembre (qui i dettagli delle versioni home video).


Durante il Lucca Comics & Games, inoltre, l’universo di Star Trek verrà raccontato e celebrato anche dagli influencer di Lega Nerd e dallo STIC - AL (Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”), la community ufficiale dei fan italiani della saga. Questi ultimi, in particolare, ospiteranno (presso lo stand Ultimo Avamposto) Marina Sirtis, l’attrice che ha interpretato Deanna Troi nella serie televisiva Star Trek: The Next Generation. Un’occasione da non perdere per un selfie con l’attrice e per farsi autografare gli esclusivi cofanetti realizzati per il 50° anniversario della saga. Gli incontri con la stampa e con il pubblico avverranno nelle giornate di domenica 30 e lunedì 31 Ottobre.

Marina Sirtis

Altro appuntamento da non perdere, questa volta con il mondo delle grandi serie TV distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia, lunedì 31 Ottobre.
Alle 18:30 (Cinema Centrale, 270 posti) verranno infatti proiettati in anteprima i primi due episodi della seconda stagione di Batter Call Saul, acclamato spin-off della serie TV cult Breaking Bad, disponibile in home video dal 23 novembre. La serie detiene tuttora il primato per la première con il più alto indice d'ascolto di sempre per le TV americane via cavo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE