lunedì 17 ottobre 2016

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO, dal 19 ottobre la ricca edizione home video

Siete pronti ad attraversare lo specchio e tornare con Alice nell’affascinante Sottomondo? La missione è salvare il Cappellaio Matto, e per farlo Alice dovrà correre attraverso il tempo, dove scoprirà come gli eventi passati abbiano cambiato le vite dei suoi amici... e nemici.

Il film Alice Attraverso lo Specchio arriva sugli scaffali in edizione Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in formato Steelbook.


Sequel di Alice In Wonderland, diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton, il film in home video renderà ancora più spettacolare l’esperienza di visione grazie ai tanti contenuti speciali di cui sono arricchiti i formati in alta definizione. Inoltre, per i veri appassionati, sarà disponibile, sia in DVD che in Blu-Ray, il cofanetto che contiene entrambe le avventure di Alice nel Sottomondo.



Ad accompagnare le avventure del film, la straordinaria colonna sonora firmata dal compositore Danny Elfman, mentre a impreziosire i titoli di coda la grintosa voce della stella del pop mondiale,
P!NK che ha scritto appositamente per il film Just Like Fire, di cui il video musicale e il backstage di quest’ultimo sono presenti nei contenuti speciali dei formati in alta definizione.

Oltre alla musica, sono tantissimi gli approfondimenti che trasporteranno il pubblico direttamente nel Sottomondo.
Si comincia con Dietro Lo Specchio in cui il regista James Bonin rivela i dettagli del Making Of del film, mentre per scoprire proprio tutto sulle strane e bizzarre creature del film ecco Personaggi di Sottomondo. Per immergersi completamente nell’atmosfera di questa incredibile avventura e venire catapultati nelle sequenze clou, sono disponibili due documentari: Alice Attraversa lo Specchio: Entriamo nella Scena e Alice Attraversa il Castello del Tempo: Entriamo nella Scena.
Il Tempo è Partito vede come protagonista l’eclettico Sacha Baron Cohen che svelerà i segreti della sua preziosissima cronosfera.
I costumi giocano un ruolo fondamentale nella creazione della magica atmosfera di questo film e la costume design tre volte premio Oscar Collen Atwood spiega come hanno preso forma i vestiti dei personaggi in Facciamo Il Punto: i Costumi di Sottomondo.

Per finire l’irrinunciabile Commento Audio e le Scene Eliminate.

L’incredibile viaggio nel e contro il tempo di Alice Attraverso Lo Specchio arriva in home video dal 19 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE