mercoledì 12 ottobre 2016

BAD MOMS diventa un marchio. Presto al cinema lo spin-off BAD DADS

La STX Entertainment ha annunciato che il marchio Bad Moms, lanciato con il film Bad Moms - Mamme molto cattive diventerà un vero e proprio brand. Nelle intenzioni della casa di produzione c'è il lancio di diverse iniziative commerciali e la realizzazione di uno spin-off del film.

Il marchio verrà quindi applicato a un reality show, a cortometraggi, a pubblicazioni e ad altri programmi televisivi a tema.
Inoltre, già l'anno prossimo, verrà rilasciato un nuovo film dal titolo Bad Dads, che vedrà dei padri molto scorretti seguire le orme delle mamme molto cattive. La data d'uscita è fissata per il 14 luglio 2017.

Il film Bad Moms - Mamme molto cattive è al cinema dal 13 ottobre, interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn e Jada Pinkett Smith.

Questa la sinossi ufficiale:
Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE