martedì 18 ottobre 2016

Sarà il cantante GIO' SADA ad accompagnare il film animato ROCK DOG in Italia


Uscirà nei nostri cinema il 1 dicembre il film d'animazione Rock Dog, tratto da una graphic novel cinese scritta da Zheng Jun e intitolata Tibetan Rock Dog, una co-produzione cinese/americana con un budget che sfiora i 60 milioni di dollari.
Il film racconta una storia avventurosa ed emozionante in cui un giovane mastino tibetano di nome Bodi, dovrà affrontare il dilemma su come perseguire i propri sogni senza deludere le aspettative di suo padre e della sua comunità. In un mondo ricco di colori, forme e suoni il nostro protagonista andrà incontro a delusioni e difficoltà, ma grazie all’aiuto di nuovi amici e di un gatto molto speciale riuscirà a tirar fuori la sua forza interiore e a vivere il suo amore per la musica.


Rock Dog, accompagnato anche dalle canzoni più famose di artisti internazionali come Beck, Foo Fighters e Radiohead, è una favola contemporanea ricca di umorismo e passione che insegna a credere in sé stessi e nelle proprie capacità senza rinunciare alla magia dei sogni.
Nella edizione italiana sarà Giò Sada, vincitore nel 2015 della nona edizione del talent show X Factor, a interpretare la versione italiana delle canzoni originali del film.

Qui potete trovare il trailer italiano del cartone animato.
Di seguito il teaser poster italiano del film e una foto di Giò Sada.
 
 
Questa la sinossi ufficiale:
Bodi, un giovane mastino tibetano pieno di entusiasmo, è destinato a diventare il prossimo guardiano di un gruppo di pecore amanti del divertimento, che vivono in un piccolo villaggio in campagna. Il cane però ha paura di non essere portato per questo ruolo al quale il padre, Khampa, lo ha preparato fin da piccolo. Tutto cambia quando, da una radio caduta letteralmente dal cielo, Bodi ascolta una canzone della leggenda del rock Angus Scattergood, e scopre così il mondo della musica. Bodi, dopo aver lasciato il villaggio per inseguire il suo destino nella grande città, attira su di sé le mire del nemico giurato di Khampa: Linnux. Capo di un famelico branco di lupi, Linnux è convinto che Bodi sarà il suo lasciapassare per entrare nel villaggio e avvicinarsi così a quelle pecore succulente. Toccherà a Bodi salvare la sua famiglia e i suoi amici dal pericolo senza rinunciare ai propri sogni.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE