mercoledì 26 ottobre 2016

DOCTOR STRANGE cura gli AVENGERS dalle ferite della CIVIL WAR nel nuovo promo del film

Esce oggi nei cinema italiani Doctor Strange, spettacolare film dedicato alle origini dello Stregone Supremo della Casa delle Idee.

Si susseguono senza sosta nuovi spot in lingua originale del film. Uno in particolare unisce con ironia l'ultima battaglia degli Avengers (quella tra di loro in Captain America: Civil War) e le sorprendenti doti da neurochirurgo di Steven Strange.

Guardate di seguito lo spot.



Il film, che è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, vanta un grande cast d’eccezione che include Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.
I produttori esecutivi sono Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stan Lee, mentre Jon Spaihts e Scott Derrickson & C. Robert Cargill hanno firmato la sceneggiatura.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di Strange Tales, il film trascinerà il pubblico in un viaggio pericoloso, misterioso e straordinario tra i piani dimensionali che avvolgono il nostro mondo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE