sabato 8 ottobre 2016

DOCTOR STRANGE, in anteprima 15 minuti del film a Milano e Napoli

Martedì 11 ottobre i fan Marvel avranno la possibilità di vedere in esclusiva in IMAX 3D alcune selezionate sequenze del nuovo film Marvel Doctor Strange. Un contenuto di 15 minuti che sarà proiettato in numerose sale 3D e IMAX 3D di tutto il mondo, e in Italia nelle sale IMAX di UCI Cinemas di Pioltello (MI), Skyline di Sesto San Giovanni (MI) e Happy MaxiCinema di Afragola (NA), anticipando l’arrivo della nuova avventura Marvel nei cinema italiani dal 26 ottobre. 
 
Il regista Scott Derrickson nel commentare l’evento ha dichiarato:
"Anch’io sono un cinefilo e per questo sono davvero felice di trasportare il pubblico nel viaggio visivo di Doctor Strange. Il film completo comprenderà circa un’ora di sequenze ideate appositamente per gli schermi IMAX che regaleranno agli spettatori un’esperienza cinematografica coinvolgente e strabiliante. Sono emozionato all’idea di poter condividere con i fan una piccola anticipazione dal nostro film."
L’ingresso alle proiezioni sarà gratuito fino a esaurimento posti e seguirà i seguenti orari:
  • HAPPY MAXICINEMA Afragola (NA) ore 18.30, 19.00, 19.30, 20.30, 21.00
  • SKYLINE Sesto San Giovanni (MI) ore 17.45 e 21.15
  • UCI CINEMAS Pioltello (MI) ore 20.30. Ingresso riservato ai soli titolari di carta fedeltà SKIN Ucicard 
I fan che assisteranno a questa anteprima esclusiva riceveranno in omaggio un poster IMAX in edizione limitata da collezione di Doctor Strange
Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente. 
Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt e Scott Adkins, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE