sabato 15 ottobre 2016

DOCTOR STRANGE, svelata la durata e le due scene post credits del film

Grazie a Screen Crush possiamo scoprire in anticipo quali saranno le due scene aggiuntive del film Doctor Strange.

Come ormai consuetudine una prima scena  sarà inserita a metà dei titoli di coda, mentre una seconda chiuderà completamente la proiezione.

Prima di scoprire cosa verrà mostrato nelle due scene, possiamo tranquillamente apprendere (non è uno spoiler) quando durerà il film.
Secondo quanto riportato dalla British Board of Film Classification, la durata del film sarà di 1 ora, 54 minuti e 49 secondi; decisamente poco per gli standard Marvel. Tutti gli altri film dell'universo Cinematografico Marvel tranne Thor: The Dark World sono durati di più, spesso superando le due ore.

Ma ora passiamo alle scene mid e post credit, quindi occhio agli SPOILER!

Nella prima scena apparirà nientemeno che Thor, interpretato da Chris Hemsworth. Strange interpellerà il Dio del Tuono proponendosi di aiutarlo a localizzare Odino in cambio del suo abbandono definitivo della Terra. E' infatti obbiettivo di Doctor Strange quello di allontanare ogni essere sovrannaturale dal pianeta.
La seconda scena vede invece il barone Mordo (interpretato da Chiwetel Ejiofor) assalire un altro mago (interpretato da Benjamin Bratt) nel tentativo di rubargli i poteri. Dovrebbe trattarsi dell'anticipazione del villain del prossimo film.

Non ci resta che attendere il 26 ottobre per verificare tutte queste informazioni.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE