giovedì 6 ottobre 2016

I BABYSITTER, ecco il trailer della commedia targata COLORADO

Colorado Film ha diffuso in rete il trailer di I Babysitter, nuovo film di Giovanni Bognetti forte di un nutrito gruppo di attori nostrani: Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Davide Pinter, Luca Peracino, Alberto Farina, Bruno Gambarotta e con Francesca Cavallin, Antonio Catania, Francesco Facchinetti e Diego Abatantuono.

Nel film due genitori affidano il proprio bambino a un babysitter... ma quella che doveva essere una tranquilla serata casalinga si trasforma, per il bambino e il suo tutore, in una sconvolgente nottata.

Ecco di seguito il trailer.



Questa la sinossi ufficiale.
Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'è traccia.
I Babysitter sarà al cinema dal 19 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE