mercoledì 19 ottobre 2016

INDEPENDENCE DAY potrebbe diventare una serie televisiva

Anche se il film non è stato propriamente un fiasco, non si può certo dire che Independence Day: Rigenerazione sia stato un clamoroso successo epocale. Penalizzato da una distribuzione poco omogenea e da una forte concorrenza, il sequel di Independence Day non si è dimostrato all'altezza del suo predecessore e questo ha comportato un drastico cambio di rotta nei programmi della Fox, che vedeva Rigenerazione come il primo di tre nuovi film.

Il regista Roland Emmerich, confermando che il film non avrà il seguito cinematografico che anche lui avrebbe sperato (non a caso il finale del film lasciava aperte molte possibilità), ha svelato di avere in programma un incontro con la Fox per discutere del futuro della saga.

Di seguito potete vedere un'intervista rilasciata a comingsoon.net in occasione della presentazione della versione home video del film, in cui il regista non esclude che Independence Day possa diventare una serie televisiva. Saltate al minuto 4:06 per sentire le sue parole in merito.



Alla domanda "Ritiene che ci sia un futuro per il franchise di Independence Day?", Emmerich ha risposto che l'ipotesi di approdare in televisione è una eventualità di cui deve discutere nei prossimi giorni con la casa di produzione.

La versione home video di Independence Day: Rigenerazione uscirà in Italia l'11 gennaio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE