mercoledì 19 ottobre 2016

LA FESTA PRIMA DELLE FESTE, ovvero la festa aziendale di Natale più devastante che mai. Ecco il goliardico trailer italiano

La Universal ha diffuso in rete il primo trailer italiano di La Festa prima delle Feste, goliardica commedia natalizia ambientata nel mondo del lavoro da ufficio.

Diretta dai semi esordienti registi Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory - Due pattini per la gloria), La Festa prima delle Feste vede nel cast oltre a Jennifer Aniston e Jason Bateman, anche Kate McKinnon, Olivia Munn, Jillian Bell, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson, Jamie Chung, e Courtney B. Vance.

Ecco di seguito il trailer.



Questa la sinossi ufficiale:
Quando un amministratore delegato (Jennifer Aniston) cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest'ultimo (T.J. Miller), insieme al direttore del suo reparto tecnico (Jason Bateman), decide di radunare i colleghi ed organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.
Al cinema dal 7 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE