mercoledì 12 ottobre 2016

MANCHESTER BY THE SEA, ecco il trailer italiao dell'acclamato dramma famigliare con CASEY AFFLECK

Molto apprezzato da critica e giurie di Festival americani, arriverà in Italia in anteprima alla Festa del Cinema di Roma (dal 13 al 23 ottobre), Manchester by the sea.

Scritto e diretto da Kenneth Loregan, il film vede protagonista Casey Affleck nei panni di uno zio che torna nella sua città natale per prendersi cura di un nipote adolescente rimasto orfano.

Di seguito il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Manchester by the Sea racconta la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee (Casey Affleck) diventa il tutore legale del nipote (Lucas Hedges). Lee è costretto ad affrontare il tragico passato che lo separava da sua moglie Randi (Michelle Williams) e dal paese in cui è nato e cresciuto.
Ambientato nel North Shore del Massachusetts, Manchester by the Sea è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me, Margaret).
Drammatico e toccante, non senza alcuni toni di leggerezza, Manchester by the sea arriverà nei nostri cinema dal 1 dicembre.


Nel cast, oltre a Casey Affleck, anche Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges e Matthew Broderick.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE