martedì 25 ottobre 2016

OCEANIA, in una clip del film ascoltiamo DWAYNE "THE ROCK" JOHNSON cantare

Nella migliore tradizione dei cartoni animati Disney, anche il nuovo film natalizio della Casa di Topolino Oceania sarà ricco di canzoni pronte a entrare nella mente di grandi e piccini.

La Disney propone un assaggio di cosa troveremo nel film in una clip che vede il semi-dio Maui intonare una canzone alla Principessa Vaiana.

La canzone, interpretata in originale dall'attore Dwayne "The Rock" Johnson, è stata scritta da Lin- Manuel Miranda e si intitola You're welcome, ovvero "prego" (la tipica risposta a "grazie").
Eccola di seguito in originale.




La divisione italiana della Disney non ha ancora divulgato chi saranno i doppiatori nostrani del film, non si sa quindi chi intonerà la versione italiana di questa canzone e che titolo avrà nella nostra lingua.
Stando alle prime indiscrezioni il personaggio di The Rock potrebbe venir doppiato dal cantante Sergio Sylvestre, vincitore dell’edizione 2016 del talent show Amici, impiegato proprio nelle settimane scorse in un'iniziativa promozionale per il film nelle isole della Polinesia sulle tracce di Vaiana insieme agli youtuber Francesco Sole Matt&Bise.

Sergio Sylvestre

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), il film Disney Oceania porta sul grande schermo un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Oceania sarà nei nostri cinema dal 22 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE