venerdì 21 ottobre 2016

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, il nuovo trailer internazionale ora IN ITALIANO

A distanza di un giorno dalla divulgazione della versione internazionale (che trovate qui), la Sony ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale in italiano di Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla serie di videogiochi Capcom, con Milla Jovovich nei panni di Alice.

Ecco di seguito il trailer italiano.




Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l'ultima battaglia tra uomini e zombie, Alice (Milla Jovovich) deve tronare dove l'incubo è cominciato, a Racoon City, per risollevare le sorti di un’umanità ormai quasi del tutto zombieficata a causa del Virus T creato dalla Umbrella Corporation. In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con vecchi amici e un improbabile alleato per combattere ancora una volta orde di zombie e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane per mano di Wesker e l'imminente attacco dell'Umbrella, questa sarà l'avventura più difficile per Alice, chiamata a salvare l'umanità sull'orlo dell'oblio.

Diretto da Paul W.S. Anderson, già autore e regista dei precedenti capitoli, The Final Chapter arriverà nelle sale il 26 gennaio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE