mercoledì 19 ottobre 2016

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, un nuovo trailer internazionale del sesto capitolo della saga con MILLA JOVOVICH

La Sony ha divulgato online un nuovo trailer internazionale di Resident Evil: The Final Chapter.

Ambientato subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, quest'ultimo capitolo mostra Alice, interpretata da Milla Jovovich, finalmente giunta allo scontro finale con l'Umbrella Corporation e i mostri che ha creato.

Ecco di seguito il nuovo trailer.



Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l'ultima battaglia tra uomini e zombie, Alice (Milla Jovovich) deve tronare dove l'incubo è cominciato, a Racoon City, dove l'Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un ultimo attacco contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con vecchi amici e un improbabile alleato per combattere ancora una volta orde di zombie e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane per mano di Wesker e l'imminente attacco dell'Umbrella, questa sarà l'avventura più difficile per Alice, chiamata a salvare l'umanità sull'orlo dell'oblio.

Diretto da Paul W.S. Anderson, già autore e regista dei precedenti capitoli, The Final Chapter arriverà nelle sale il 26 gennaio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE