giovedì 13 ottobre 2016

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, ecco il nuovissimo trailer ricco di sorprendenti scene inedite

Come annunciato dal regista Gareth Edwards in una comparsata nel The Star Wars Show online, ecco che è arrivato online il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story.

Nato da un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Ecco di seguito il trailer.



Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla), Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

Il cast stellare del film include Felicity Jones (Inferno), Diego Luna, Ben Mendelsohn, la star di Hong Kong dei film d’azione e arti marziali Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker (The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca), Mads Mikkelsen (Doctor Strange), Riz Ahmed e Alan Tudyk, la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture.

Per la prima volta nella storia di Star Wars le musiche non sono affidate a John Williams. A scrivere la colonna sonora di Rogue One troviamo Michael Giacchino.

Il film sarà nelle nostre sale dal 15 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE