venerdì 28 ottobre 2016

SHERLOCK HOLMES 3, la Warner mette in cantiere il film con ROBERT DOWNEY JR.

Dopo anni di attesa, la Warner ha messo in cantiere il terzo film della saga di Sherlock Holmes diretta da Guy Ritchie e interpretata da Robert Downey Jr.

Al momento è stata costituita una "writers' room" in collaborazione con la casa di produzione di Robert Downey Jr. (la Team Downey) in cui è stato invitato un gruppo di autori che dovrà scrivere il film.
A sedere in questa "stanza degli scrittori" sono Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Justin Malen (Baywatch), Gary Whitta (Rogue One: a Star Wars Story) e Kieran Fitzgerald (Snowden).

I tempi di lavorazione non saranno però stringenti. Dopo anni di attesa, dovuti agli impegni di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, pare ormai chiaro che, finite le riprese dei due film Avengers: Infinity War e il successivo, l'attore sarà molto più libero e potrà dedicarsi ad altri progetti.

Le riprese di questi ultimi film inizieranno a gennaio e dureranno per circa 10 mesi. Nei piani della Warner le riprese di Sherlock Holmes 3 dovrebbero iniziare nel 2018.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE