martedì 4 ottobre 2016

RUMORS: l'attrice SIGOURNEY WEAVER si prepara ad entrare nel mondo dei supereroi MARVEL

Sebbene si stia navigando nel mare delle speculazioni, sembra proprio che l'attrice Sigourney Weaver si stia preparando ad entrare nella grande famiglia dei supereroi Marvel.

In un'intervista rilasciata a Wired l'iconica attrice di AlienGhostbusters, Avatar e tanti altri importanti film, ha affermato di essere al momento impegnata con la visione di diversi pellicole della Marvel.

La Weaver non ha voluto spiegarne il motivo, si è comunque sbilanciata nel dire che gli attori ingaggiati in tali film sono realmente bravi.

Che si tratti di "cortesia nei confronti dei colleghi" o di una scherzosa affermazione di autocompiacimento (sapendo di essere lei stessa stata ingaggiata ma non potendo rivelarlo), la Weaver ha poi aggiunto di apprezzare davvero molto ciò che i Marvel Studios stanno facendo con la costruzione di un intero universo cinematografico, ingaggiando attori estremamente validi per dare credibilità a personaggi. Ha poi ribadito che... non può svelare nulla di ciò che si sta muovendo intorno a lei.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE