giovedì 6 ottobre 2016

SUICIDE SQUAD - EXTENDED CUT, ecco i dettagli dell'edizione italiana

La Warner Bros. Entertainment Italia ha divulgato i dettagli dell'edizione estesa di Suicide Squad per il mercato italiano.

Di seguito un estratto dal comunicato stampa ufficiale.

La Suicide Squad - Extended Cut, l’inedita versione estesa del film, con ben 13 minuti in più di trama sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Suicide Squad sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 dicembre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD.

Suicide Squad è disponibile nel nuovo formato 4K Ultra HD. Il Combo Pack 4K Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.

Suicide Squad è inoltre arricchito da esclusivi contenuti speciali che daranno la possibilità al pubblico di entrare ancor più nel cuore del film. Sarà quindi possibile esplorare in profondità il mondo sovrannaturale che circonda i protagonisti e dare uno sguardo più da vicino alla coppia più esplosiva dell’anno, Harley Quinn e Joker. Conosceremo inoltre quali sono i principi che regolano i precisissimi tiri di Deadshot e scopriremo tutti i segreti che hanno reso esaltanti e spettacolari le scene di combattimento del film. Bel Reve, il carcere di massima sicurezza, non sarà più un mistero grazie a questi contenuti bonus che ci porteranno a scoprire le verità più nascoste del centro detenzione più sicuro al mondo. Tutti questi extra daranno modo di approfondire tematiche e personaggi, oltre che a dare uno sguardo al dietro le quinte del secondo più grande film Warner Bros. dell’anno.

Inoltre i più cattivi e i più creativi potranno partecipare all’esclusivo casting Squad Up, creato appositamente per gli amanti del cosplay. Sarà infatti possibile mettere alla prova le propria fantasia e partecipare da protagonisti, alla cinquantesima edizione del Lucca Comics & Games 2016, in programma dal 28 ottobre al 1 novembre, in qualità di Guest Star del padiglione Warner Bros. Per partecipare basta andare sul sito www.warnerbros.it/castingluccasuicidesquad

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE