mercoledì 26 ottobre 2016

SUPERCAR, in lavorazione un reboot della serie. Ad occuparsene JUSTIN LIN

Supercar (Knight Rider in originale), la mitica serie televisiva anni '80 interpretata da David Hasselhoff avrà il suo reboot, ma non sarà al cinema o in televisione.

A curare questo nuovo progetto sarà il regista Justin Lin, già dietro la macchina da presa di alcuni capitoli di Fast & Furious e Star Trek: Beyond, ma la cosa interessante è che la nuova serie vedrà la luce solo sulle piattaforme digitali online.
Lin collaborerà con gli studi di Machinima, una società specializzata proprio nella realizzazione di web-serie, per dare nuova vita a questo franchise, declinandolo per un pubblico giovane e contemporaneo.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, Machinima ha alle spalle web-serie come Battlestar Galactica: Blood & Chrome e Mortal Kombat: Legacy e ha stretto un accordo con la NBC per portare sul piccolo schermo questo nuovo reboot.

Al momento non si sa chi vestirà i panni di Michael Knight al posto dell'originale David Hasselhoff, e non si sa nemmeno che automobile prenderà il posto di K.I.T.T. Si sa solo che vedremo il nuovo Supercar nel 2017.

Ricordiamo che il telefilm Knight Rider aveva già avuto, nel 2008, un sequel/reboot sotto forma di serie televisiva. Il prodotto non ebbe successo e fu chiuso dopo 17 episodi.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE