martedì 25 ottobre 2016

UNA VITA DA GATTO, ecco il trailer italiano della commedia con KEVIN SPACEY nei peli di un gattone pelosone

La Lucky Red ha rilasciato il primo trailer italiano di Una vita da gatto (Nine Lives in originale), commedia diretta da Barry Sonnenfeld (Men in Black 3) con un inedito Kevin Spacey nei panni di... un gatto, Jennifer Garner e Christopher Walken.

In Una vita da gatto Spacey interpreta un miliardario all'apice del suo successo. Proprio quando sta per coronare la sua carriera, portando a compimento la costruzione del grattacielo più alto dell'emisfero settentrionale del pianeta, un inaspettato incidente sconvolge la sua esistenza.

Ecco il trailer del film.



Lo stile di vita del miliardario Tom Brand (Kevin Spacey), dedito al lavoro più che agli affetti, lo ha reso distante dalla famiglia, in particolare dalla splendida moglie Lara (Jennifer Garner) e dalla giovane figlia Rebecca (Malina Weissman).
In occasione dell'undicesimo compleanno della figlia, Tom decide di regalarle ciò che desidera da anni e non ha mai ottenuto: un gatto. Per acquistare l'animale si reca in uno strano negozio di animali, dove un eccentrico proprietario, Felix Perkins (Christopher Walken) gli affida uno splendido micio di nome Mr. Pelosone.
Cercando di raggiungere in tempo la festa della figlia, Tom rimane vittima di un tremendo incidente e, quando riprende conoscenza, si ritrova intrappolato nel corpo di Mr. Pelosone. Adottato dalla sua famiglia, Tom riuscirà a vedere la vita dei suoi cari in maniera diversa, intraprendendo un percorso di riabilitazione morale che, forse, potrà portarlo a riguadagnare la forma umana e a essere il padre che avrebbe sempre dovuto essere.

Una vita da gatto uscirà nei nostri cinema il 7 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE