lunedì 7 novembre 2016

ACROSS THE RIVER AND INTO THE TREES, nuovo film di sentimenti e guerra per PIERCE BROSNAN, ISABELLA ROSSELLINI e MARIA VALVERDE

Maria Valverde (Exodus: Re e Dei, Ali e Nino) e Isabella Rossellini (Joy, Velluto blu) saranno protagoniste accanto a Pierce Brosnan (Mamma Mia!, Lo straniero) nel dramma sulla seconda guerra mondiale Across the River and into the trees, diretto da Martin Campbell (Lo straniero, Casino Royale, La maschera di Zorro, GoldenEye). Il film è un adattamento dell’omonimo best-seller di Ernest Hemingway.
Ambientato in Italia alla fine della seconda guerra mondiale, Across the river and into the trees è la storia del Colonnello dell’Esercito Americano Richard Cantwell (Pierce Brosnan), un eroe di guerra di grande intelligenza e cultura, che affronta la notizia della sua malattia terminale con caparbio disprezzo. Determinato a trascorrere i suoi ultimi giorni in tranquilla solitudine, chiederà ad un pilota militare di portarlo a Venezia, per rivedere i suoi luoghi preferiti e imbarcarsi in un'ultima caccia all’anatra. Ma i piani di Cantwell cominceranno a cambiare quando incontrerà casualmente una bella aristocratica (Maria Valverde) che gli offrirà speranza, redenzione e una fuga dagli orrori della guerra.

Caratterizzato da vividi flashback delle sue battaglie durante la guerra, il film esplora i temi classici di Hemingway: l’età, i giovani, l'amore e la guerra. Tutto nella incantevole cornice di Venezia.

L’inizio delle riprese è previsto all'inizio di gennaio 2017, tra Venezia e Trieste.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE