giovedì 10 novembre 2016

COLLATERAL BEAUTY, ecco il secondo commovente trailer italiano del dramma con WILL SMITH nei panni di un padre che ha perso la figlia

Sarà nei nostri cinema dal 5 gennaio 2017, Collateral Beauty, dramma firmato dal regista David Frankel (Il Diavolo veste Prada), che mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti fondamentali della vita, amore, tempo e morte, convivano con la nostra esistenza in ogni singolo momento.

Ecco il secondo commovente trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Collateral Beauty vede la presenza di un cast stellare, tra cui Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE