giovedì 10 novembre 2016

DEADPOOL 2, la Fox ha intenzione di sviluppare anche DEADPOOL 3, e il Mercenario Chiacchierone non sarà l'unica star del film

Anche se il film Deadpool 2 ha perso il suo regista e il compositore della colonna sonora, la 20th Century Fox sembra oltremodo decisa a portare avanti il franchise del Mercenario Chiacchierone senza farsi spaventare.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, la major pare aver già messo in programmazione lo sviluppo di un terzo film su Deadpool sempre interpretato da Ryan Reynolds.

Il terzo capitolo dovrebbe inoltre portare sul grande schermo la squadra degli X-Force, un gruppo affiliato agli X-Men composto dai supereroi Cable, Domino, Hope Summers e, naturalmente, Deadpool.

In altre parole sembra che la Fox stia cercando di creare il suo personale Universo Cinematografico con gli eroi Marvel di cui dispone i diritti. Infatti non è escluso che questi nuovi personaggi si incontrino presto con gli X-Men, per i quali è già in pre-lavorazione un nuovo capitolo.

Nonostante le recenti difficolta, la data d’uscita di Deadpool 2 rimane fissata per il 2 marzo 2018.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE