giovedì 3 novembre 2016

"E' nostro sacro dovere difendere il mondo. Ed è quello che io farò." WONDER WOMAN, ecco il nuovo trailer in italiano e in lingua originale

La Warner ha pubblicato online il nuovo trailer di Wonder Woman, il cinecomic targato DC Comics diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.
Il film racconta le origini della Principessa Amazzone, dai tempi in cui abbandonò la sua isola paradisiaca per cercare di porre fine a un conflitto che dilaniava il mondo intero, fino ai giorni nostri, quando si unirà a Batman, Superman e altri eroi per formare la Lega della Giustizia.

Di seguito il trailer in italiano e in lingua originale.





Questa la sinossi ufficiale:
Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.
Wonder Woman uscirà al cinema il 2 giugno 2017.
Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE