lunedì 21 novembre 2016

G! COME GIOCARE, un'edizione ricca di novità e divertimenti. Scoprite cosa vi siete persi nelle nostre raccolte di foto

Si è chiusa ieri la tre giorni del Salone Internazionale del giocattolo di Milano, l'entusiasmante nona edizione di G! come Giocare.

Le novità dell'edizione 2016 sono state accolte con il consueto entusiasmo da parte dei tanti bambini (ma anche dei genitori) che hanno visitato la fiera. Ancora più grande rispetto agli anni passati, visto il sempre crescente successo, l’area dedicata ai giochi in scatola: una ludoteca in cui provare, dimostrare, giocare e scoprire tutte le novità del mondo ludico sfidandosi, confrontandosi e partecipando alle dimostrazioni sui tavoli da gioco messi a disposizione gratuitamente dalle aziende per tutta la durata della manifestazione.

Ravensburger ha presentato per la prima volta in Italia il puzzle più grande del mondo. Un meraviglioso puzzle record da 40.000 pezzi che celebra, in 7 metri di lunghezza e 2 di altezza, i più grandi capolavori Disney. Dieci riquadri dedicati ai grandi film che hanno incantato generazioni di grandi e piccini, catturando lo sguardo per i colori accesi e i minuziosi dettagli.

Particolarmente apprezzata l’ebrezza della velocità con i roller skate di Soy Luna! Un’occasione unica per provare i pattini uguali a quelli che Luna indossa nella serieTV. Per chi è alle prime armi o già un esperto, presso lo stand Giochi Preziosi è stata allestita una pista di pattinaggio per bimbi e ragazzi.

Se non siete stati a G! come Giocare iscrivetevi alla newsletter della manifestazione, sarete così informati dei prossimi appuntamenti e delle date del prossimo anno. Trovate tutto ciò che c'è da sapere qui: http://gcomegiocare.it/

Di seguito una carrellata di foto di Massimiliano Martini.



LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE