sabato 12 novembre 2016

Il rugbista MARTIN CASTROGIOVANNI collabora con Disney nella promozione di OCEANIA

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre della nuova avventura d’animazione Oceania, Disney Italia lancia la divertente iniziativa Diventa un semidio con Martin Castrogiovanni. Ispirandosi all’imponente e simpatico semidio Maui, il celebre rugbista, insieme ai ragazzi della Castro Academy, sarà il protagonista di cinque divertenti clip in cui si cimenterà con alcuni fondamentali consigli su come affrontare le difficoltà nello sport e nella vita e scoprire le proprie potenzialità.
A partire da ieri 11 novembre, Disney Italia e Martin Castrogiovanni rilasceranno ogni settimana sulle proprie piattaforme social ufficiali una nuova clip in cui il giocatore insegnerà ai più giovani, in modo divertente, come diventare più forti, più coraggiosi, più abili e ad avere più fiducia in se stessi.

Ecco la prima clip dedicata a come affrontare situazioni insidiose con una solda tattica. Ma Martin Castrogiovanni riuscirà a trovare un valido aiutante?



Diretto da Ron Clements e John Musker, Oceania è un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio Vaiana incontrerà il potente semidio Maui, lo straordinario personaggio ispirato a numerosissimi racconti e leggende di tutta la regione oceanica.

Questa la sinossi ufficiale di Oceania:
Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.
Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.
Oceania arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE