mercoledì 16 novembre 2016

IL TRONO DI SPADE e la camminata della vergogna nel nuovo spot televisivo di SodaStream

E ora un po' di pubblicità!

SodaStream ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria con un simpaticissimo spot intitolato Shame or Glory, che vede la partecipazione di due personaggi iconici della serie Il trono di Spade. Si tratta di Thor Bjornsson, che interpreta Gregor Clegane "La Montagna", e Hannah Waddingham, che interpreta Septa Unella, aguzzino della regina Cersei della quinta stagione della serie televisiva. Si uniscono ai due attori il comico britannico Ross Hatt e il CEO di SodaStream Daniel Birnbaum.

Nello spot SodaStream promuove l’uso di acqua fresca del rubinetto per produrre acqua frizzante a casa anziché l’uso di bottiglie monouso di plastica, oggetti inquinanti che contaminano il pianeta.
Il filmato si basa sulla scena della camminata dell'espiazione tratta dalla quinta stagione de Il trono di Spade.

Nel video il comico Ross Hatt veste i panni dell’assistente di produzione mandato a comprare acqua frizzante al supermercato locale. Lungo il suo percorso è seguito da Septa Unella, che suona la campana della vergogna e grida ripetutamente "vergogna!"

Trovate il video integrale, sottotitolato in italiano, di seguito. In rete circolano anche versioni con un montaggio diverso di minutaggio inferiore.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE