sabato 26 novembre 2016

"JYN, TRUST THE FORCE", ecco un nuovo trailer di ROGUE ONE: A STAR WARS STORY da 90 secondi

Abbiamo già visto gran parte delle scene di questo nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story nello spot del Giorno del Ringraziamento (lo trovate qui), quello che tutti si azzardavano a chiamare "final trailer", ma durava decisamente troppo poco per esserlo. Ora la Lucasfilm ha rilasciato un nuovo trailer che riprende quelle stesse immagini e le arricchisce con altri 30 secondi  di scene in parte già viste e in parte inedite.

Eccolo di seguito in lingua originale.




Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.
"Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars" ha commentato Kathleen Kennedy. "Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene."
Rogue One: A Star Wars Story arriverà nei nostri cinema il 15 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE