mercoledì 9 novembre 2016

LA BELLA E LA BESTIA, ecco i dettagli di tre nuove canzoni che troveremo nel film

Sono trapelate le prime informazioni sulla nuova colonna sonora del film La Bella e la Bestia che, come si sa, sarà ancora una volta in mano al compositore Alan Menken.

La colonna sonora del nuovo film riprenderà le canzoni ben note del classico cartone animato e le integrerà con nuovi titoli. Al momento si sa che Menken ha realizzato tre nuove canzoni in collaborazione con il paroliere Tim Rice.

La più importante novità sarà il brano Our Song Lives On, che sarà anche il tema principale del film e verrà riproposto più volte nella pellicola. La canzone sottolineerà l'importanza di alcuni momenti speciali. Sicuramente sarà eseguita da Belle (Emma Watson) e suo padre Maurice (Kevin Kline), per essere poi riproposta nei titoli di coda ad opera di una non precisata star.

Un altro nuovo brano si intitolerà Days in the Sun e sarà eseguita dagli oggetti del castello. Si tratterà di una ballata dai toni tristi nella quale Lumière, Tockins, Mrs. Bric e gli altri ricorderanno i bei tempi andati, prima che la maledizione li trasformasse.

Infine vedremo la Bestia (Dan Stevens) esibirsi in una nuova canzone dal titolo For Evermore, quando deciderà di lasciare andare Belle, permettendole di tornare da suo padre. La canzone verrà eseguita mentre Belle si allontana dal castello e la Bestia la guarda, innamorato e triste, da una delle torri.

Questi i dettagli ufficiali finora rilasciati dalla Disney:
Arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017 l’attesissimo film La Bella e la Bestia, rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney.
L’amatissima fiaba torna sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE