martedì 15 novembre 2016

NELLE PIEGHE DEL TEMPO, svelata la data d'uscita del film in un lungo video sul set

La Disney, come sua abitudine, produce ogni anno un paio di film originali, che non siano remake o sequel di qualche altro suo prodotto. Questa pratica, che in passato non ha sempre dato buoni frutti (vedasi Tomorrowland o John Carter), troverà ancora una volta compimento con il film Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle in Time), live action ispirato alla saga di romanzi di Madeleine L’Engle.

Il primo libro, pubblicato nel 1962, racconta in chiave fantascientifica le avventure di un gruppo di fratelli che si ritrovano a viaggiare nel tempo cercando il loro padre, uno scienziato misteriosamente scomparso.

Al momento non si sa molto del film, se non che il cast è composto dalla giovane Storm Reid, interprete della sorella maggiore Meg Murry, affiancata da grossi calibri come Oprah Winfrey nel ruolo della Signora Quale, da Mindy Kaling nei panni della Signora Chi, da Reese Witherspoon come Signora Cosè, da Chris Pine (Star Trek Beyond, Wonder Woman) come il padre di Meg.

A curare la sceneggiatura è stata scelta Jennifer Lee (Frozen - Il regno di ghiaccio, Ralph Spaccatutto), mentre alla regia troviamo Ava DuVernay (Selma).

A mostrare qualcosa di più del film è apparso online un simpatico video dal set che, oltre a mostrarci l'effettivo inizio delle riprese, ci svela anche la data d'uscita del film: il 6 aprile 2018.

Il video, che trovate di seguito, si presenta come una lunga carrellata tra le maestranze del film congelate in un lungo interminabile momento.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE