venerdì 25 novembre 2016

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, nuovo spot da 60 secondi con scene inedite (dovrebbe essere il final trailer)

C'è chi lo chiama "final trailer" ma sembra decisamente breve e più simile a uno spot da 60 secondi, pr essere un trailer vero e proprio... il nuovo video di Rogue One: A Star Wars Story divulgato nella notte del Giorno del Ringraziamento americano.
In ogni caso questo anomalo full trailer contiene qualche scena inedita. Eccolo di seguito in lingua originale.





Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.
"Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars" ha commentato Kathleen Kennedy. "Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene."

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE