domenica 6 novembre 2016

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, online un nuovo spot del film

La Lucasfilm ha divulgato online un nuovo spot di Rogue One: A Star Wars Story. Trenta secondi di immagini già note, ma rimontate per riassumere le premesse del film.

Degna di nota l'inquadratura iniziale di Darth Vader che, seppur già vista in un precedente trailer, qui viene proposta in una versione più estesa (sono comunque pochi secondi).

Ecco di seguito il nuovo spot in lingua originale.



Nato da un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla), il cast stellare del film include Felicity Jones (Inferno), Diego Luna, Ben Mendelsohn, la star di Hong Kong dei film d’azione e arti marziali Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker (The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca), Mads Mikkelsen (Doctor Strange), Riz Ahmed e Alan Tudyk, la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture.

Per la prima volta nella storia di Star Wars le musiche non sono affidate a John Williams. A scrivere la colonna sonora di Rogue One troviamo Michael Giacchino.

Il film sarà nelle nostre sale dal 15 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE