giovedì 24 novembre 2016

STAR TREK: DISCOVERY, rivelato il ruolo che MICHELLE YEOH avrà nella serie

Mentre i fan di Star Trek attendono un primo annuncio ufficiale da parte della CBS, riguardo al cast della nuova serie televisiva Star Trek: Discovery, gli informatori delle principali testate giornalistiche di settore americane si sono dati da fare per trovare indiscrezioni, almeno sul ruolo che l'unico nome finora fatto avrà nella serie. 

Se non volete anticipazioni non procedete oltre nella lettura.
 
La prima testata ad avere qualcosa da dire è stata Deadline che, citando una fonte sicura vicina alla produzione della serie, ha affermato che Michelle Yeoh vestirà i panni del Capitano Han Bo della nave stellare Shenzhou della Flotta Astrale. L'attrice non dovrebbe dunque "prestare servizio" sulla U.S.S. Discovery che da il titolo alla serie, tuttavia il suo vascello dovrebbe avere un ruolo preminente durante l'intera stagione. 

Nulla di cui stupirsi, in realtà, infatti il primo materiale promozionale della serie recitava "Nuovi equipaggi, Nuovi nemici, Nuovi Eroi, Nuovi mondi". E' quindi plausibile che lo show sia incentrato su una sorta di coralità tra di ambientazioni e personaggi. 


 
Star Trek: Discovery debutterà a maggio 2017 sul canale americano CBS per poi essere distribuito settimanalmente sulla piattaforma web CBS All Access. Nel resto del mondo verrà diffuso in contemporanea da Netflix

Qui potete trovare la video intervista a Michelle Yeoh a ridosso dell'annuncio non-ufficiale del suo coinvolgimento nella serie.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE