venerdì 4 novembre 2016

STAR TREK: ENTERPRISE, in arrivo il cofanetto dell'intera serie

Le notizie finora disponibili sono ancora poche, e si riferiscono alla sola edizione americana, ma il 10 gennaio uscirà un cofanetto omnicomprensivo della serie televisiva Star Trek: Enterprise.

Finora realizzato per il solo mercato britannico e tedesco, il nuovo cofanetto approda ora anche negli States, dove la collezione Trek si arricchisce di una nuova Complete Series, che conterrà tutti i 98 episodi di Star Trek: Enterprise e tutto il materiale extra finora distribuito nelle edizioni home video delle quattro singole stagioni.

Il set, comprensivo di 24 dischi Blu-ray, conterrà, nella versione americana, anche i sottotitoli in Inglese, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Norvegese, Spagnolo e Svedese, unitamente alle tracce audio in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese e Spagnolo.

Il formato video in cui verranno presentati gli episodi sarà quello originale di trasmissione, ovvero 1.85:1 widescreen.

Non si hanno ancora notizie di una eventuale pubblicazione nel nostro paese, ma visto il recente fermento non possiamo che essere ottimisti.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE