martedì 8 novembre 2016

THE BIG BANG THEORY, in sviluppo una serie prequel dedicata a SHELDON

Prima o poi doveva succedere! Era destino che una sitcom di così grande successo come The Big Bang Theory generasse uno spin-off. E' la legge del mercato che lo richiede.

Stando a quanto riportato da Deadline la CBS sarebbe in trattative con la Warner Bros TV per realizzare uno spin-off dello show tutto dedicato al personaggio di Sheldon.


L'idea è quella di realizzare una sitcom con protagonista Sheldon a dodici anni, quando viveva ancora in famiglia a Galveston (Texas), con il fratello maggiore George, la sorella gemella Missy, la madre dai forti valori religiosi e il padre alcolizzato.

Alla produzione dovrebbe tornare Chuck Lorre, assieme allo showrunner Steve Molaro e a Jim Parson, l'interprete di Sheldon cresciuto.
Le intenzioni paiono essere quelle di abbinare gli episodi del nuovo show e di The Big Bang Theory nella stessa serata.

Un'iniziativa del genere potrebbe indicare la volontà delle case di produzione di chiudere la serie originale e spostare il pubblico su uno show economicamente più sostenibile. Infatti, pur essendo la sitcom di maggior successo in televisione, The Big bang Theory è anche una produzione molto costosa, basti pensare che i tre attori principali hanno un compenso di oltre 1 milione di dollari a episodio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE