giovedì 10 novembre 2016

VALERIAN E LA CITTA' DEI MILLE PIANETI, ecco lo spettacolare primo trailer del nuovo sci-fi di LUC BESSON

La EuropaCorp, casa di produzione di Luc Besson, ha divulgato il primo trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film del regista di Léon e Il quinto elemento.

Lo trovate subito sotto, in tutta la sua visionaria potenza.



Valerian è l'adattamento cinematografico della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres Valérian e Laureline agenti spazio-temporali, ambientata nel 28° secolo.

Il film, scritto dallo stesso Luc Besson, vede due agenti speciali dei territori umani impegnati nel mantenere l'ordine nello spazio conosciuto. Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), questi i loro nomi, vivranno una grande avventura quando, sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), affronteranno una missione nella città intergalattica Alpha, una metropoli abitata da 17 milioni tra umani e alieni di ogni tipo. Intanto Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner, e si propone apertamente a lei, venendo costantemente rifiutato.

Nel cast, oltre a Cara Delevingne e Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.

Valerian uscirà il 21 luglio 2017 in Francia.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE