sabato 17 dicembre 2016

ANIMALI FANTASTICI, trapelata la trama del secondo capitolo della saga

Il sito The Leaky-Cauldron ha segnalato che il popolare portale IMDb ha postato, probabilmente per errore (o per scherzo) una prima sinossi del sequel di Animali fantastici e dove trovarli.

Il testo è stato prontamente cancellato, tuttavia gli attenti osservatori del Cauldron sono riusciti a salvare tutte le info, proponendole poi a loro volta sul loro sito.

Stando a quanto rivelato, il nuovo film si svolgerebbe due anni dopo gli avvenimenti di Animali fantastici. Newt Scamander, tornato in Gran Bretagna, è ormai uno scrittore affermato. La sua vita viene scossa dal ritorno della sua vecchia fiamma Leta Lestrange, inviata nientemeno che da Albus Silente per chiedere aiuto nella sua personale lotta contro Gellert Grindewald.

Che questa trama sia vera o meno, sembra sicuramente molto plausibile. Al momento la Warner non ha confermato o smentito quanto trapelato.

Il secondo film della saga di Animali fantastici uscirà nel 2018. Le riprese non sono ancora iniziate tuttavia è stato già confermato che sarà ambientato tra Parigi e il regno Unito nel 1928. Avremo anche modo di vedere un animale fantastico di origine cinese, probabilmente un drago.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE