lunedì 5 dicembre 2016

AQUAMAN, le riprese si terranno anche in Italia

Se non vedete l'ora di incontrare Jason Momoa non fatevi scappare l'occasione di vederlo a Erice, in provincia di Trapani, nel centro storico, e al Castello di Venere il prossimo settembre 2017.

Il giornale siciliano TVIO ha infatti pubblicato l'annuncio ufficiale della giunta comunale che autorizza la produzione del film Aquaman a fare delle riprese sul proprio territorio.

Ecco di seguito il comunicato.
"Erice, già riconosciuto Borgo fra i più Belli d’Italia, Città finalista insieme all’Unione dei Comuni Elimo Ericini per la Capitale Italiana della Cultura 2018 – dichiara il Sindaco Tranchida – sempre più proiettata sul grande schermo internazionale.
Dopo 'In guerra per amore' di PIF, destinato anche al mercato americano, AQUAMAN prodotto dalla nota WARNER BROS, sempre più su scala internazionale ed extra europea, va ad amplificarsi l’occasione promozionale (e di conseguente e strategico marketing territoriale) della Città di Erice – continua Tranchida – e dunque, di riflesso, anche a beneficio del vasto comprensorio ericino-trapanese, al netto dell’economia indotta durante le fasi di ripresa e allestimento set. Tanto – conclude Tranchida – quale concreto saldo delle azioni strategiche e delle attenzioni che Erice ha saputo creare e ritagliarsi in questi anni."
Aquaman sarà nei cinema a inizio ottobre 2018.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE