giovedì 15 dicembre 2016

ASSASSIN'S CREED, un lungo video B-roll ci porta sul set del film

Non è ancora uscito in Italia (da noi arriverà il 4 gennaio 2017) ma, complice l'uscita sul territorio americano, è già disponibile il video B-roll di Assassin's Creed.


Il film, interpretato da Michael Fassbender e diretto da Justin Kurzel, propone sul grande schermo le avventure ispirate dalla saga videoludica omonima, alterando scene ambientate in un prossimo futuro a quelle collocate 500 anni fa.

Il B-roll ci permette di andare dietro le quinte del film, vedendo momenti delle riprese, azioni acrobatiche e momenti di pausa con l'occhio di chi la magia del cinema la costruisce pezzo dopo pezzo, ancora ben lontani dall'applicazione degli effetti speciali digitali.

Ecco il filmato.



Questa la sinossi ufficiale
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed vede nel cast anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Michael K. Williams, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE