mercoledì 14 dicembre 2016

CATTIVISSIMO ME 3, ecco il primo trailer italiano del terzo capitolo della saga che ha lanciato i Minions

La Universal ha divulgato online il trailer di Cattivissimo Me 3, terzo capitolo della saga animata creata dalla Illumination Entertainment.

Gru, il "cattivissimo" dal cuore d'oro" dovrà vedersela con Dru, un fratello che non sapeva di avere, identico a lui in tutto tranne che nei biondi capelli.
Nella versione originale Gru e Dru saranno doppiati da Steve Carell.
Il cattivo del film però non sarà Dru. A dare del filo da torcere alla famiglia di Gru sarà Balthazar Bratt, un ex-bambino prodigio degli anni ’80 ora intenzionato a conquistare il mondo.

Ecco di seguito il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
In Cattivissimo Me 3, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.
Alla regia Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon. La sceneggiatura è di Cinco Paul e di Ken Daurio. In Italia il film arriverà il 24 agosto 2017

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE