sabato 17 dicembre 2016

Ecco i doppiatori del reboot della serie animata DUCKTALES che cantano la sigla

Alla fine degli anni '80 la Disney propose una serie animata intitolata DuckTales in cui Zio Paperone, Qui, Quo, Qua e altri nuovi personaggi del mondo dei Paperi vivevano inedite avventure. La serie divenne un piccolo cult per grandi e piccini, anche grazie alla sigla inziale dal ritmo coinvolgente.

A distanza di 30 anni dalla prima messa in onda torneranno sul piccolo schermo le avventure dei paperi in una nuova serie animata. Proprio in questi giorni Disney XD e Disney Television Animation hanno annunciato chi saranno i doppiatori originali della serie in arrivo nel 2017.


La prima novità è, obbligatoriamente, la sostituzione del doppiatore originale di Zio Paperone Alan Young, ormai scomparso. Al suo posto è stato chiamato l'attore David Tennant, ben noto per essere stato il Decimo Dottore della serie Doctor Who. Nel cast vocale troviamo anche Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Toks Olagundoye (Mrs. Beakley) e Beck Bennett (Jet McQuack).

In occasione dell'annuncio delle nuove voci, tutti gli attori interpellati si sono riuniti per interpretare la mitica sigla iniziale dei cartoni animati. Ecco lo spassoso video.



La prima stagione reboot del cartone animato sarà composta da 21 episodi da 30 minuti ciascuno più due episodi speciali da un'ora. Il debutto è previsto nell'estate del 2017.

Di seguito il teaser trailer della sigla del nuovo cartone animato.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE