venerdì 9 dicembre 2016

FAST & FURIOUS 8 ha un titolo tutto nuovo e una breve anticipazione del primo trailer

Fino ad ora lo avevamo chiamato Fast 8, l'ottavo capitolo della saga di Fast & Furious, ma da oggi il film ha un nome tutto suo ed è The Fate Of The Furious. E non è un nome scelto a caso perché giocando con la pronuncia in inglese del numero 8 si riesce a comporre proprio il titolo del film: The F8 of Of The Furious.
Mentre aspettiamo di scoprire quale sarà, se ci sarà, il titolo italiano del film possiamo guardare una breve anticipazione del primo trailer del film, che avremo modo di vedere per intero domenica prossima.

Ecco la video anticipazione.



E' anche disponibile un primo accenno di trama ufficiale:
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco, e il resto del gruppo è stato esonerato, la squadra di giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Charlize Theron) circuisce Dom cercando di portarlo nel mondo della criminalità, la squadra dovrà affrontare una situazione che li metterà a dura prova, come mai prima. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino all'Artico, lungo le distese ghiacciate del Mare di Barents, gli spregiudicati eroi attraverseranno il globo per fermare un piano pronto a scatenare il caos in tutto il mondo... e riportare a casa l'uomo che li ha fatti diventare una famiglia.

Il film sarà nelle nostre sale il 13 aprile 2017
 

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE