venerdì 30 dicembre 2016

LA BELLA E LA BESTIA, un assaggio della canzone SOMETHING THERE cantata da EMMA WATSON

Nonostante siano già stati diffusi diversi trailer e spot del prossimo film in live-action La Bella e la Bestia e, nonostante ci sia stato garantito che ritroveremo le classiche canzoni del cartone animato anche in questa versione "in carne e ossa", nessuno ha ancora sentito la nuova versione delle classiche canzoni che hanno reso immortale il cartone animato del 1991.


Grazie a un video pubblicato su Instagram, poi ripostato da Jack Morrissey (uno dei produttori del film) posiamo ascoltare le prime note della canzone Something There (in italiano Uno sguardo d'amore) cantata da Emma Watson.

Le note provengono da una bambola di Belle erroneamente esposta sugli scaffali di un negozio di Toys"R"Us.


Che ne pensate? Vi sembra abbastanza aderente alle musiche originali?

Questi i dettagli ufficiali finora rilasciati:
La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

La Bella e la Bestia sarà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE