martedì 13 dicembre 2016

POWER RANGERS, nuovi dettagli sulla trama del reboot

In attesa di un nuovo trailer del reboot di Power Rangers (che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni), facciamo il punto sulla trama del film raccogliendo tutte le indiscrezioni trapelate online.

Iniziamo con la villain Rite Repulsa interpretata Elizabeth Banks. Si dovrebbe trattare di un ex-Ranger Verde diventato malvagio oltre 65 milioni di anni prima, ora al soldo di Lord Zedd. Il suo scopo nel film dovrebbe essere quello di recuperare il Cristallo Zeo, un artefatto utilizzato per aprire la Morphing Grid, ovvero la fonte dalla quale i Ranger attingono il loro potere.

I nuovi Rangers affronteranno Repulsa e i suoi scagnozzi, i Putties, cercando di fermare i suoi piani e ostacolandola nel tentativo di riportare in vita il mostro Goldar. Repulsa, in ogni caso, riuscirà nel suo intento e i Rangers dovranno affrontare anche il mostro.

Il mentore dei Rangers, Zordon (interpretato da Bryan Cranston), ha invece un passato da Ranger Rosso e un conto in sospeso con Repulsa, che in passato lo ha trasformato in energia e intrappolato.

Il robottino Alpha 5, di cui si sono visti alcuni artwork, non avrà una forma specifica. Avrà infatti la capacità di cambiare il suo aspetto e le sue funzioni secondo necessità.

In attesa di nuove notizie possiamo gustarci il ghigno malefico di Rita Repulsa nella foto di scena che trovate di seguito.


In aggiunta il primo di cinque poster promozionali che mostrano gli speciali veicoli dei Power Rangers. In primo piano il Dinozord del ranger Giallo.


Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 22 marzo 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE